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Corso Crm 4.0 Marketing automation e gestione clienti

Rivolto a

Imprenditori, manager, impiegati, operai

Livello

Base

Al termine

Attestato di frequenza

Durata

50 ore

Luogo

Formazione a distanza o in presenza (su richiesta dell'azienda)

Descrizione

L’acronimo CRM (Customer Relationship Management) definisce una categoria di applicazioni software che

aiutano le organizzazioni a gestire, analizzare e ottimizzare le interazioni con i clienti.

L’obiettivo del corso è quello di fornisce le basi del CRM, gli elementi essenziali dell’integrazione mirata di dati e informazioni, processi, tecnologia e persone per un efficace modello di relazione con i clienti.

Competenze in uscita:

  • Sapere che cos’è un CRM, quali sono le sue principali tipologie e soluzioni e le sue logiche di utilizzo
  • Come utilizzare i processi aziendali gestibili con un CRM e saper fare esempi pratici di gestione dati
  • Come pianificare la scelta strategica da adottare trovando una soluzione CRM nella propria realtà aziendale e saperla sfruttare.
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