Corso Crm 4.0 Marketing automation e gestione clienti
Rivolto a | Imprenditori, manager, impiegati, operai |
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Livello | Base |
Al termine | Attestato di frequenza |
Durata | 50 ore |
Luogo | Formazione a distanza o in presenza (su richiesta dell'azienda) |
Descrizione
L’acronimo CRM (Customer Relationship Management) definisce una categoria di applicazioni software che
aiutano le organizzazioni a gestire, analizzare e ottimizzare le interazioni con i clienti.
L’obiettivo del corso è quello di fornisce le basi del CRM, gli elementi essenziali dell’integrazione mirata di dati e informazioni, processi, tecnologia e persone per un efficace modello di relazione con i clienti.
Competenze in uscita:
- Sapere che cos’è un CRM, quali sono le sue principali tipologie e soluzioni e le sue logiche di utilizzo
- Come utilizzare i processi aziendali gestibili con un CRM e saper fare esempi pratici di gestione dati
- Come pianificare la scelta strategica da adottare trovando una soluzione CRM nella propria realtà aziendale e saperla sfruttare.