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Corso di tecniche di vendita e marketing

Rivolto a

Professionisti

Livello

Base

Al termine

Attestato di frequenza (con frequenza del 80% delle ore di lezione)

Durata

32 ore

Luogo

Formazione a distanza o in presenza (su richiesta dell'azienda)

Descrizione

L’obiettivo del Corso è il mantenimento e l’aggiornamento delle competenze. I partecipanti svilupperanno conoscenze e competenze nel settore della vendita e del marketing. Passeranno dal “sapere” al “saper fare” attraverso esperienze reali ed esercizi pratici riguardanti le due fasi principali della consulenza alla vendita: “senza cliente”, con la preparazione personale dell’attività; “con il cliente”, con lo sviluppo della trattativa.

 

Competenze in uscita: 

Al termine del percorso formativo i partecipanti saranno in grado di 

  • comprendere le esigenze del cliente,
  • individuare le motivazioni all’acquisto del cliente,
  • trasformare le obiezioni in elementi positivi da utilizzare in trattativa,
  • padroneggiare le varie fasi della negoziazione attraverso l’acquisizione delle più efficaci strategie di vendita,
  • mantenere alta la motivazione,
  • migliorare la propria sicurezza,
  • avere il pieno controllo delle emozioni.
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